Spett. Farmaè,
In data 18/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio i seguenti prodotti:
1pz. - Nurofen 400 mg Ibuprofene Analgesico per Mal di Testa Dolori Muscolari e Articolari 12 Compresse
1pz. - Fortilase 20 Compresse: Integratore Naturale per il Recupero Muscolare
1pz. - Magnesio Supremo Regolarità Intestinale 150g
pagando contestualmente l’importo di €28,87, con carta.
In data 24/04/25 ho ricevuto una mail dall' indirizzo refunds@taleagroupspa.com che mi informava di un errore di giacenza in magazzino e che il mio ordine 1018284251 non poteva essere evaso, per cui avrebbero proceduto nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni al rimborso della merce non consegnata.
Inoltre dopo tale comunicazione ho ricontrollato sul sito e i prodotti risultavano sempre disponibili, proprio come quando li avevo ordinati una settimana prima.
Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso della merce non consegnata, ho più volte scritto tramite il form del sito e tramite e-mail senza ricevere informazioni.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Saluti