Spett. Farmaè
In data 6 marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online "Dermatess Garza TNT 10x10cm 100 Pezzi Alta Qualità Medica" codice articolo 900919186, pagando contestualmente tramite carta di credito l’importo di € 37.16. (n. ordine 1017963082).
In data 11 marzo 2025 ho ricevuto tramite mail la seguente comunicazione:
"ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017963082 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso".
Non avendo ricevuto alcun rimborso, il giorno 2 aprile 2025 ho inviato una mail chiedendo chiarimenti.
Non avendo ricevuto alcuna risposta, ho cercato di contattarvi tramite il vostro form e anche telefonicamente. Anche in questi casi nessuna risposta da parte vostra.
I 14 giorni stabiliti per il rimborso sono trascorsi da tempo,
in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Saluti
Carlo D'Este