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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. D.

A: FARMAÈ

10/04/2025

Spett. Farmaè In data 6 marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online "Dermatess Garza TNT 10x10cm 100 Pezzi Alta Qualità Medica" codice articolo 900919186, pagando contestualmente tramite carta di credito l’importo di € 37.16. (n. ordine 1017963082). In data 11 marzo 2025 ho ricevuto tramite mail la seguente comunicazione: "ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017963082 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso". Non avendo ricevuto alcun rimborso, il giorno 2 aprile 2025 ho inviato una mail chiedendo chiarimenti. Non avendo ricevuto alcuna risposta, ho cercato di contattarvi tramite il vostro form e anche telefonicamente. Anche in questi casi nessuna risposta da parte vostra. I 14 giorni stabiliti per il rimborso sono trascorsi da tempo, in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti Carlo D'Este

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: C. D.

10/04/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato entro 5 giorni lavorativi . Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/04/2025 12.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: MANCATO RIMBORSO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0KgnAn:ref

C. D.

A: FARMAÈ

07/05/2025

buongiorno, a quasi un mese dalla vostra ultima comunicazione non ho ancora ricevuto nulla, chiedo mi venga inviata documentazione attestante l'esecuzione del rimborso, i 14 giorni che inizialmente avevate prospettato per il rimborso sono oramai diventati quasi due mesi. grazie Carlo D'Este

FARMAÈ

A: C. D.

14/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

FARMAÈ

A: C. D.

14/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

C. D.

A: FARMAÈ

05/06/2025

ancora non ho ricevuto alcun riscontro, qualche contrattempo o mancanza di serietà da parte vostra? Siamo il 5 giugno, una ditta seria che il giorno 11 marzo comunica avrebbe provveduto al rimborso entro 14 giorni, ad oggi (quasi due mesi dopo) ancora nessun risultato nonostante i vari solleciti. Ho chiesto mi venga inviata documentazione dell'avvenuto rimborso per poter procedere alle verifiche con la banca, penso sia un mio diritto. buona giornata

FARMAÈ

A: C. D.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


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