Buongiorno
vorrei segnalare il mancato rimborso dell'ordine #1016766744 pari ad 64,57.
Ordine effettuato il 20 ottobre 2024, pagato regolarmente tramite bonifico bancario in data 21/10, il 25 ottobre ricevo questa e-mail:
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo il suo ordine #1016766744 effettuato su Farmaè non potrà essere evaso.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
La preghiamo di rispondere alla seguente email indicando iban e intestatario del conto sul quale verrà effettuato il rimborso totale nel più breve tempo possibile
Ad oggi nessun rimborso, impossibile contattare il servizio clienti, nessuna risposta alle e-mail.
Attendo notizie a riguardo, in caso di mancata risposta e mancato rimborso procederò per vie legali.
Cordiali saluti