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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. F.

A: FARMAÈ

13/11/2024

Buongiorno vorrei segnalare il mancato rimborso dell'ordine #1016766744 pari ad 64,57. Ordine effettuato il 20 ottobre 2024, pagato regolarmente tramite bonifico bancario in data 21/10, il 25 ottobre ricevo questa e-mail: Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo il suo ordine #1016766744 effettuato su Farmaè non potrà essere evaso. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. La preghiamo di rispondere alla seguente email indicando iban e intestatario del conto sul quale verrà effettuato il rimborso totale nel più breve tempo possibile Ad oggi nessun rimborso, impossibile contattare il servizio clienti, nessuna risposta alle e-mail. Attendo notizie a riguardo, in caso di mancata risposta e mancato rimborso procederò per vie legali. Cordiali saluti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: P. F.

13/11/2024

Gentile cliente, Ho sollecitato nuovamente il rimborso, entrooggiverrà effettuato il bonifico. Ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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