indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. G.

A: Docpeter

03/07/2025

Spett. DOCPETER In data 20.05.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un PRODOTTO CON ORDINE #730433689 pagando contestualmente l’importo di € 20.04. Mi avete scritto in data 26.05.2025 che non erano presenti scorte in magazzino e che avreste provveduto al rimborso entro 14 giorni, è passato un mese e mezzo e ancora non ho ricevuto il rimborso nonostante vi abbia contatati per email più volte per sollecitarvi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Docpeter

A: A. G.

04/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 04/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).