indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. I.

A: FARMAÈ

07/02/2025

Gentile azienda in data 9/01/2025 ho effettuato l'ordine 1017480222 per un totale di € 109,97. Sono stata contattata via mail il 15/01/2025 per l'assenza di alcuni prodotti garantendomi un rimborso (di circa 50€), ad oggi nonostante due reclami, a cui non ho ricevuto risposta ancora nessun rimborso, è stato ricevuto. Chiedo una celere risoluzione del problema o andrò per vie legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).