Spett. Farmaè
In data 04/04/2025 ho effettuato l'ordine n. 1018172986 presso il Vostro negozio online pagando tramite circuito Mastercard per un totale di 126,63€
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 11/04/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho visto la mancanza dei prodotti:
1 pz - Mariatreben Amaro D'Erbe 500ml (€ 28,71)
3pz - Prolife 10 Forte Flaconcini 8ml Integratore Probiotico (24,54€)
Il 10/04/2025 mi avete scritto la mancanza di quei prodotti, l'imposssibilità a reperirli e che mi avreste effettuato il rimborso entro 14 giorni lavorativi.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 15 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 53,25€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Copia comunicazione di emissione rimborso
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