Spett. Farmaè
In data 20-05-2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online "Perspirex Lozione Antitraspirante Mani 100ml" (ordine #1018555834) pagando contestualmente l’importo di € 11,97.
Il 26-05-2025, dopo mio sollecito tramite mail vista la mancata consegna del prodotto, mi avete comunicato sempre tramite mail, che il prodotto non era disponibile e che mi avreste rimborsato.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 14 giorni e dopo ulteriore sollecito via mail, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 11,97.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna