Spett.le Farmaè / Talea Group S.p.A.
In data 26 marzo 2025 ho effettuato l’ordine n. #1018097887 sul vostro sito, pagando l’importo di 140,21 € attraverso la piattaforma PAYPAL (ID transazione: 3M2293634K510874X).
Alla consegna, ho constatato la sola presenza del seguente prodotto: Ceramol Sun Protection Cream SPF30 200ml
Cod.Art.: 982946725
Tasse escl.: 15,71 €
Tasse incl.: 19,17 €
Conseguentemente tutti gli altri prodotti previsti in consegna risultano mancanti:
2pz. - Isomar Spray Igiene Quotidiana 100ml
1pz. - Ceramol 311 Cremabase 400ml
3pz. - Ceramol 311 Olio Detergente Viso/Corpo 400ml
2pz. - Ceramol Base Lavante Schiumogena Viso Corpo 400ml
1pz. - Curasept Biosmalto Dentifricio Anti-Carie 75ml Protezione
1pz. - Metasleep 1mg 30 Capsule - Integratore per il Sonno Naturale
In data 04 aprile 2025 ho ricevuto la vostra comunicazione via email (che allego), con cui mi informavate che, a causa di un errore di giacenza in magazzino, l'ordine non era stato completato e che avreste provveduto “nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso” dei prodotti mancanti. Trascorsi ben oltre i 14 gg indicati, oggi, 10 maggio 2025, non ho ancora ricevuto il rimborso dovuto. Vi invito pertanto a rimborsarmi quanto prima la somma mancante tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un vostro riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Fattura Ordine, Fattura consegna parziale, Dettagli Transizione pagamento, Email riferimento al rimborso Talea Group.
Cordialmnte
Miconi Valerio