indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. R.

A: ZARA

28/09/2024

Salve, vi invio questo reclamo in quanto mi è capitato di restituire articoli che non mi sono stati rimborsati. Gentilmente effettuate i dovuti controlli col magazzino , anche con l'altro ordine mi avevate detto che non vi risultavano anomalie ne altro e invece non è andata cosi . Quindi possiamo evitare di fare sempre questo macello? sollecitate il vostro magazzino a controllare meglio ? io i soldi a voi non li regalo. il vostro magazzino deve vedere dove sono i miei articoli resi , non è normale che devo passare più di un mese a contattarvi sempre per ricevere sempre le stesse risposte e poi, magicamente, i miei articoli vengono trovati e giustamente rimborsati. Un servizio clienti maggiormente preparato ed efficiente sarebbe gradito. 53401190991 Articoli : 1937/801 1500/901 6895/305 53839577798 3772/805 Raffaela riccio Raffaela.riccio@hotmail.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).