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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. P.

A: FARMAÈ

04/07/2025

Spett. Farmaè In data 15 giugno 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti, pagando contestualmente l’importo di €52,70 con spese di spedizione gratuite. Dopo 3 giorni dalla data di acquisto, non avendo ricevuto alcuna comunicazione, ho provveduto a contattarvi via email per avere informazioni. Il 20 giugno mi avete informato che il mio ordine ha subito dei problemi sulla disponibilità dei prodotti, l'ordine non poteva essere evaso e che sarei stata rimborsata dell'importo versato. Tuttavia ad oggi, trascorsi 14 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 52,70. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine + nr. ordine Copia comunicazione di rimborso

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. P.

07/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


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