indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. P.

A: FARMAÈ

18/11/2024

Spett. Azienda Farmaè, In data 28/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online il fondotinta Vichy Dermablend tonalità 45 (n. d'ordine #1016835253) pagando contestualmente l’importo di € 25,72. In data 31/10/2024 mi avete contattato tramite posta elettronica per riferirmi che vi era stato un errore di giacenza in magazzino e che il mio prodotto non era andato in totale allestimento e che avreste proceduto col rimborso entro 10 giorni dalla data di ricezione del messaggio. Trascorsi i giorni, vi ho contattati tramite Form sul vostro sito ufficiale e tramite mail, per tre volte, senza ricevere risposta. Ad oggi, trascorsi 20 giorni dal mio ordine, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 25,72. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Comunicazione inviatami da voi il giorno 31/10/2024.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).