Spett. Azienda Farmaè,
In data 28/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online il fondotinta Vichy Dermablend tonalità 45 (n. d'ordine #1016835253) pagando contestualmente l’importo di € 25,72.
In data 31/10/2024 mi avete contattato tramite posta elettronica per riferirmi che vi era stato un errore di giacenza in magazzino e che il mio prodotto non era andato in totale allestimento e che avreste proceduto col rimborso entro 10 giorni dalla data di ricezione del messaggio.
Trascorsi i giorni, vi ho contattati tramite Form sul vostro sito ufficiale e tramite mail, per tre volte, senza ricevere risposta.
Ad oggi, trascorsi 20 giorni dal mio ordine, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 25,72.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Comunicazione inviatami da voi il giorno 31/10/2024.