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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. A.

A: FARMAÈ

31/05/2025

Buonasera, ho richiesto più volte il rimborso dell' ordine n. 1018340541 del 27/04/2025 tramite mail al vostro servizio clienti. Come da vs mail, l'ordine a cui segue il 1018523410 del 16/05/2025 non sono stati processati per indisponibilità di prodotti. Ad oggi i rimborsi non sono pervenuti, risulta impossibile contattarvi mezzo telefono e mezzo mail non date riscontro. Chiedo, urgentemente, di poter riavere i miei soldi diversamente sarò costretta a muovermi in tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: S. A.

05/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

S. A.

A: FARMAÈ

11/06/2025

Buonasera, nonostante Vs. riscontro del 05/05 qui sopra riportato ad oggi non è pervenuto alcun rimborso. Mio malgrado sarò costretto ad agire nella tutela dei miei diritti come già anticipato. Vi esorto pertanto a voler provvedere al rimborso. Cordialmente

FARMAÈ

A: S. A.

25/06/2025

Gentile cliente, i rimborsi sono stati eseguiti in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2 agli 8 giorni lavorativi in base alla tipologia di pagamento utilizzato. Rinnoviamo le nostre scuse per il ritardo e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Team Farmaè --------------------


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