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Mancato Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. O.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Spett. Farmaè In data 04/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un Pavis Wellness 610 Nuovo Servoclin Basso, colore grigio, Cod. Art. 902596980, pagando contestualmente l’importo di € 41,82 tramite Scalapay in tre rate (Allegato 1). Dopo alcuni giorni ho sollecitato la consegna e, in data 08/05/2025, mi avete comunicato che il prodotto non era più disponibile e che avreste provveduto al rimborso entro 14 giorni dalla suddetta comunicazione (Allegato 2). In data 13/05/2025 ho richiesto informazioni in merito allo stato del rimborso e, in data 15/05/2025, mi avete risposto che avreste fatto il possibile per procedere al rimborso nel minor tempo possibile (Allegato 3). Ad oggi, 22/05/2025, sono trascorsi 14 giorni dalla Vostra prima comunicazione del 08/05/2025, ma non ho ancora ricevuto alcun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (12)

FARMAÈ

A: D. O.

22/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

D. O.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Grazie per l’aggiornamento, attendo il rimborso entro i tempi indicati.

FARMAÈ

A: D. O.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

D. O.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Buongiorno, in data 22/05/25 mi avevate comunicato che il rimborso sarebbe avvenuto entro 4-5 giorni lavorativi. Pertanto, ritengo che il termine ultimo per il rimborso sia il 29/05/25. In assenza di un vostro riscontro entro tale data, mi vedrò costretto a intraprendere le azioni necessarie per ottenere quanto dovuto. Cordiali saluti.

FARMAÈ

A: D. O.

27/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

D. O.

A: FARMAÈ

27/05/2025

Buongiorno, per me i 4-5 giorni lavorativi decorrono dalla prima comumicazione del 22/05/25, non dalle successive.

FARMAÈ

A: D. O.

28/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

D. O.

A: FARMAÈ

30/05/2025

Ieri, 29/05/25, non ho ricevuto alcun rimborso, nonostante fosse il termine ultimo indicato nella vostra prima comunicazione del 22/05/25. A questo punto, non esiterò ad adottare tutte le misure necessarie, incluse azioni legali, per ottenere il rimborso del materiale mai consegnato.

D. O.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Buongiorno, ad oggi non ho mai ricevuto alcuna risposta alla mia precedente email. Inoltre, non ho ancora ricevuto il rimborso, nonostante il termine ultimo indicato nella vostra comunicazione del 22/05/2025 fosse fissato per il 29/05/2025. (4-5 gg. lavorativi). Vi informo che, in assenza di un riscontro tempestivo e del rimborso dovuto, mi vedrò costretto a intraprendere tutte le azioni necessarie, comprese quelle legali, per tutelare i miei diritti e ottenere il rimborso del materiale mai consegnato. Resto in attesa di un vostro urgente riscontro. Cordiali saluti.

FARMAÈ

A: D. O.

05/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

D. O.

A: FARMAÈ

09/06/2025

Buongiorno, Continuate a dirmi che avete sollecitato l'amministrazione, ma non ho ricevuto nessun rimborso. Per favore comunicatemi subito una data precisa per il rimborso. Saluti.

FARMAÈ

A: D. O.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

Richiesta di assistenza 11 giugno 2025

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