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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. S.

A: FARMAÈ

25/01/2025

Spett. Farmaè In data 10/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti pagando contestualmente l’importo di €29,94. Prodotti mai spediti e mai ricevuti. Dopo diversi solleciti in data 15/01/2025 mi avete risposto dicendomi che per errore gli articoli da me ordinati non erano presenti nel vostro magazzino ed entro 10 giorni avreste provveduto a rimborsarmi per intero l’importo. Tuttavia ad oggi, trascorsi 10 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €29,94 e nonostante ho provato a mettermi in contatto con voi e mandato solleciti non ho ricevuto alcuna risposta. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di Rimborso

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. S.

30/01/2025

Gentile cliente, il Suo rimborso è stato effettuato in data 27/01/2025, Lei lo vede contabilizzato nelle 24/48 ore lavorative successive. Ci scusiamo ancora per il disagio e La salutiamo cordialmente Lia Team Farmaè


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