indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: FARMAÈ

20/12/2024

Buongiorno, a seguito ordine n. 1017187343 effettuato in data 04/12/2024 ricevo in data 06/12/2024 comunicazione circa la mancanza di un prodotto e l'impegno del rimborso entro 10 giorni. A tutt'oggi nessun rimborso e nessuna risposta da parte della ditta alle tre richieste di chiarimenti da me inviate. Attendo riscontro. Grazie

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. P.

20/12/2024

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso dei prodottimancanti, l'importo verrà contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecatole. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).