indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. C.

A: EURONICS

01/07/2025

hO COMPRATO UNA LAVATRICE WHIRPOOL IL 17 MARZO 2025. LA LAVATRICE NON FUNZIONANTE VIENE SOSTITUITA PER DUE VOLTE MA CON ESITO NEGATIVO. DECIDONO DI RITIRARE LA LAVATRICE ED EFFETTUARE IL RIMBORSO (PEC DEL 30 MAGGIO 2025). AD OGGI NON HO ANOCRA OTTENUTO IL RIMBORSO NONOSTANTE LA LAVATRICE SIA STATA RESTITUITA DAL 19 06 2025. IL CORRIERE CHE SI OCCUPA DEL RITIRO E CHE ANCORA NON HA CONSEGNATO è ENERGO LOGISTIC di Alessandro Frisella

Messaggi (1)

EURONICS

A: D. C.

09/07/2025

Buongiorno il riaccredito e' stato effettuato in data 02/07/25 sulla carta di credito In allegato il documento di rimborso Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).