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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

B. Z.

A: FARMAÈ

17/12/2024

Spett. Farmaè In data 29/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online questi prodotti 1 armolipid 30 compresse 16,92€ cod.art, 904452962 1 daflon 120 compresse 41,43€ cod.art 023356076 1 swisse capelli 60 compresse 24,62€ cod.art. 975923576 3 tamarine 49,26€ cod.art. 021528157 La conferma della spedizione è arrivata in data 3/12/2024, confermando la presenza di tutti i prodotti elencati qui sopra. Sempre il 3/12/2024 a distanza di poche ore, mi avete avvisato che in realtà alla consegna avrei trovato un solo prodotto perchè gli altri erano mancanti dal magazzini (PER UN VOSTRO ERRORE DI GIACENZA). Come da voi comunicato ho atteso i 10 giorni richiesti per il rimborso dell'importo della merce MAI arrivata! Alla consegna del unico prodotto realmente disponibile nel vostro magazzino armolipid 30 compresse, avvenuta il 4/12/2024. Vi ho inviato una comunicazione per avere informazioni svariate volte, sia per mail customercare@farmae.it, per telefono 800 95 33 33 (NON ATTIVO poiché si può comunicare con voi solo tramite form del vostro sito) e tramite il formun del vostro sito. Ma NON HO MAI ricevuto risposta. Tuttavia ad oggi, trascorsi PIU' dei vostri citati 10 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 115,31€.Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. ATTENDO VOSTRO RISCONTRO ENTRO E NON OLTRE DOMANI dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: B. Z.

20/12/2024

Gentile cliente, La ringraziamo per averci contattato, e Le confermiamo che il rimborso del prodotto mancante è stato eseguito in data 17.12.2024 e sarà visibile sulla stessa carta utilizzata per il pagamento nelle 48/72 lavorative successive. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 17/12/2024 16.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: MANCATO RIMBORSO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0GFAnV:ref

B. Z.

A: FARMAÈ

21/12/2024

Buongiorno Le 48/72 lavorative per l'accredito del pagamento sono passate e non sta arrivando nulla. Perché l'accredito sarebbe dovuto avvenire il 19 o il 20. Per un vostro errore i soldi dovevano essermi restituiti subito e NON dopo i Vostri 10 giorni lavorativi più altri giorni per il riaccredito! Perché questo NON È UN RESO MA UN ERRORE DI DISPONIBILITÀ DEL VOSTRO SITO! Quindi il disagio continua ad aumentare! Non comprerò più nulla da vostro sito!


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