Spett. Farmaè
In data 29/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online questi prodotti
1 armolipid 30 compresse 16,92€ cod.art, 904452962
1 daflon 120 compresse 41,43€ cod.art 023356076
1 swisse capelli 60 compresse 24,62€ cod.art. 975923576
3 tamarine 49,26€ cod.art. 021528157
La conferma della spedizione è arrivata in data 3/12/2024, confermando la presenza di tutti i prodotti elencati qui sopra. Sempre il 3/12/2024 a distanza di poche ore, mi avete avvisato che in realtà alla consegna avrei trovato un solo prodotto perchè gli altri erano mancanti dal magazzini (PER UN VOSTRO ERRORE DI GIACENZA). Come da voi comunicato ho atteso i 10 giorni richiesti per il rimborso dell'importo della merce MAI arrivata!
Alla consegna del unico prodotto realmente disponibile nel vostro magazzino armolipid 30 compresse, avvenuta il 4/12/2024.
Vi ho inviato una comunicazione per avere informazioni svariate volte, sia per mail customercare@farmae.it, per telefono 800 95 33 33 (NON ATTIVO poiché si può comunicare con voi solo tramite form del vostro sito) e tramite il formun del vostro sito. Ma NON HO MAI ricevuto risposta.
Tuttavia ad oggi, trascorsi PIU' dei vostri citati 10 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 115,31€.Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
ATTENDO VOSTRO RISCONTRO ENTRO E NON OLTRE DOMANI dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.