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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. B.

A: FARMAÈ

13/06/2025

Buongiorno, in data 13 maggio 2025 ho effettuato l'ordine n. #1018495693 sul vostro sito. Il 15 maggio ho ricevuto una vostra comunicazione in cui mi informavate che, a causa di problemi legati all’aggiornamento della disponibilità a catalogo, non era stato possibile evadere parte dell’ordine. Nella vostra email era indicato che sarebbe stato effettuato un rimborso, entro 14 giorni lavorativi, per i seguenti articoli: 1 pz. - Serena Lipogel 30ml (prezzo tassa inclusa: 14,45 €) 1 pz. - Intimoil Olio Detergente Intimo 200ml - Igiene Delicata Quotidiana (prezzo tassa inclusa: 12,48 €) 1 pz. - Nuxe Sun Latte Solare Spray Viso E Corpo SPF30 150ml (prezzo tassa inclusa: 16,85 €) Totale da rimborsare: 43,78 € Ad oggi, 11 giugno 2025, non ho ancora ricevuto alcun rimborso né aggiornamenti in merito, nonostante abbia già inviato diverse segnalazioni via email senza ottenere risposta. Vi invito pertanto a procedere con urgenza al rimborso dovuto e a fornirmi conferma dell’avvenuto accredito o informazioni certe sulle tempistiche. In caso contrario, mi vedrò costretta/o a tutelare i miei diritti tramite le opportune vie legali e a segnalare il disservizio alle autorità competenti e agli organi preposti alla tutela dei consumatori. Resto in attesa di un vostro riscontro tempestivo. Cordiali saluti, Caterina Bertolino

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. B.

02/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 23/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


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