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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. A.

A: FARMAÈ

27/06/2025

Spett.le Farmaè, in data 21/04/2025 ho effettuato presso di voi l’ ordine n. 1018297841 pagando tramite Paypal l’ammontare di € 26,19. In data 28/4 ricevevo da refunds@taleagroupspa.com una mail che dichiarava mancanti tutti i prodotti ordinati e garantiva entro 14 gg il rimborso sullo stesso metodo di pagamento. Sono passati due mesi e nonostante i miei solleciti online tramite la compilazione del form sul vostro sito, ancora non ho ricevuto nessun rimborso e nessun vostro riscontro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. A.

01/07/2025

Gentile cliente e spettabile Servizio Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 20.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NK9GY:ref


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