indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. C.

A: FARMAÈ

04/03/2025

Spett. FARMAE' In data 02/02/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti (2 scatole per tipo) pagando contestualmente l’importo di €.60,97. In data 6 febbraio ho ricevuto una mail nella quale venivo informata che per un errore di giacenza in magazzino il mio ordine 1017701079 non era stato inviato completamente per cui avreste proceduto nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 2pz. - Migar Et 30 Capsule. Non ho a tutt'oggi ricevuto alcun rimborso! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. C.

04/03/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggi al rimborso dei prodotti mancanti, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).