indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. T.

A: FARMAÈ

21/06/2025

Spett. Farmae’ In data 28/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una confezione di Laila per ansia lieve 14 capsule molli pagando contestualmente l’importo di € 10,60. In data 05/06/2025 mi avete inviato una email comunicando che il prodotto era esaurito e che avreste provveduto al rimborso entro 14 gg lavorativi, cosa che, nonostante i vari solleciti, non avete mai fatto!! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).