indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: FARMAÈ

30/01/2025

Buongiorno, non riesco a ricevere alcuna risposta in merito ad un rimborso relativo ad un ordine (n. 1017440232) che non è andato a buon fine, causa errore di giacenza in magazzino. In data 13 gennaio sono stata informata del fatto che sarei stata rimborsata entro e non oltre 10gg. Ad oggi però ancora non ho ricevuto quanto di dovere. È passato quasi un mese, pertanto se continuerò a non ricevere risposta sarò costretta ad attivarmi per le vie legali. Saluti. Matilde Biancalani

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. B.

31/01/2025

Gentile Cliente 29 gen 202506:28:55ClosedCliente Notificato Sono stati rimborsati 35,88€ online. ID transazione: p2cnnxea-refund Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).