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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. N.

A: FARMAÈ

19/12/2024

Buongiorno, il 02/12/2024 ho effettuato l'ordine n. 1017163478 di Euro 40,94. Il 05/12/2024 mi è arrivata una email per informarmi che a causa di un errore di giacenza in magazzino avrei ricevuto un rimborso entro 10 giorni. Il rimborso non è mai arrivato, inoltre ho mandato 2 email sul form "Contattaci" ma non ho ricevuto alcuna risposta. Il servizio telefonico non è attivo.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. N.

20/12/2024

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, il rimborso è stato eseguito, in data odierna 20.12.2024 e visibile sulla stessa carta utilizzata per il pagamento nei successivi 2/3 giorni lavorativi. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordialmente --------------------


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