indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. D.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Spett.le Farmae s.p.a. Io sottoscritto/a Claudia Di Mambro intendo formalizzare una richiesta di rimborso relativa all’ordine n. 1018441994 effettuato in data 07/05/2025 tramite il vostro sito e-commerce. Alla consegna dell’ordine, ho riscontrato la mancanza di alcuni prodotti. Nonostante i miei precedenti tentativi di contatto tramite i canali di assistenza da voi indicati, non ho ricevuto alcuna risposta né il rimborso dovuto, che ammonta a 58,64 €. Esigo che provvediate al più presto a restituite l'importo dovuto. In attesa di un vostro sollecito riscontro Saluti Claudia Di Mambro

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. D.

10/06/2025

Gentile cliente, il suo reclamo sembra essere stato gestito direttamente su Paypal. Elena --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).