indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. T.

A: FARMAÈ

20/05/2025

Spett. FARMAD' - TALEA GROUP SPA In data 30/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online N. 5 CONFEZIONI DI Serenity Classic Sagomato Maxi 30Pezzi pagando contestualmente l’importo di € 88,69 . Il giorno 05/05/2025 ricevo una email in cui scrivete che i prodotti non sono disponibili e che mi avreste rimborsato la somma pagata entro 14 gg dalla ricezione della stessa. In seguito ricevo ulteriore email in data 15/05 ricevo altra email con scritto che mi avreste rimborsato entro breve tempo. Tuttavia ad oggi, trascorsi 20 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 88,69. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Saluti Torelli Lino Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. T.

21/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).