Spett. FARMAD' - TALEA GROUP SPA
In data 30/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online N. 5 CONFEZIONI DI Serenity Classic Sagomato Maxi 30Pezzi
pagando contestualmente l’importo di € 88,69 .
Il giorno 05/05/2025 ricevo una email in cui scrivete che i prodotti non sono disponibili e che mi avreste rimborsato la somma pagata entro 14 gg dalla ricezione della stessa.
In seguito ricevo ulteriore email in data 15/05 ricevo altra email con scritto che mi avreste rimborsato entro breve tempo.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 20 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 88,69. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Saluti
Torelli Lino
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento