indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. R.

A: VENTIS

16/05/2024

Spett. VENTIS In data 01/12/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online un PAIO DI SCARPE VEJA V-10 B-mesh Vx0101380b pagando contestualmente l’importo di €97,90 oltre a €9,90 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta con largo ritardov il 07/01/24, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso e in data 09/01/24 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 23/01/24. Tuttavia ad oggi, trascorsi 114 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €107,80. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

VENTIS

A: L. R.

16/05/2024

Questo messaggio è generato automaticamente.La presente casella di posta elettronica non è abilitata al traffico entrante, pertanto non sarà possibile processare l’eventuale richiesta contenuta nella mail inviata.Per ricevere informazioni e assistenza è possibile consultare la nostra sezione SUPPORTO.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).