indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. O.

A: Amicafarmacia

25/08/2025

Buongiorno, in data 1 luglio 2025 ho effettuato un ordine sul sito di AmicaFarmacia, ho eseguito il pagamento e ricevuto conferma ordine. Successivamente, in data 4 luglio 2025, l'azienda mi ha comunicato che alcuni prodotti da me ordinati non erano più disponibili e che avrebbe provveduto al rimborso quanto prima. La restante parte di prodotti mi è stata recapitata con relativa fattura, ma del rimborso nemmeno l'ombra. Ho sollecitato due volte tramite mail ricevendo una risposta automatica nella quale mi veniva comunicato che il rimborso sarebbe avvenuto entro 14 giorni. Non riesco ad avere un contatto diretto con l'azienda e ad oggi, 25 agosto 2025, non ho ancora ricevuto alcun rimborso.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: S. O.

25/08/2025

Gentile cliente, La informo che le abbiamo fatto il rimborso di euro 48,27 in data odierna sulla sua carta di credito L’accredito sarà visibile entro 3/5 giorni lavorativi Ci scusi vivamente per il disagio! Buona giornata Daniela Team Amica Farmacia Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 25 agosto 2025 alle ore 09:30:31 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).