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mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: FARMAÈ

15/02/2025

Spett.le Farmaè, in data 19/01/2025 ho effettuato l'ordine 1017565095 sul vostro store online di importo 61,98 € regolarmente pagati al momento dell'acquisto con Pay Pal. Con vostra comunicazione del 23/01/2025, mi avete informato che, a causa di un errore di giacenza in magazzino, l'ordine non sarebbe stato evaso completamente e che il rimborso (40,44€) sarebbe stato emesso entro 10 giorni. Tuttavia, ad oggi, trascorsi oltre i 10 giorni indicati, non ho ancora ricevuto l'accredito degli importi dovuti per gli articoli non consegnati. Vi chiedo dunque di procedere con urgenza al rimborso sui metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto (PayPal) e di aggiornarmi sull'esito della richiesta. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Cordiali saluti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. G.

17/02/2025

Gentile cliente, Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso dei prodotti mancantitramitePayPal. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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