indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. F.

A: FARMAÈ

05/07/2025

Buongiorno non ho ancora ricevuto il rimborso per il seguente ordine 1018401896 per 4 prodotti non arrivati. L’8maggio a seguito del mio ordine mi è stato comunicato tramite una mail di Farmaè che la merce risultava mancante in magazzino e che avrebbero predisposto il rimborso entro 14giorni. Nulla ancora mi è arrivato. Il rimborso dovrebbe essere di circa 53€. Attendo un riscontro. Grazie Saluti Laura

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: L. F.

07/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 07/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

L. F.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Buonasera Ho ricevuto oggi il rimborso di soli 9,27€ oltretutto del solo prodotto unico arrivato! Allego vostra mail dell’avviso del rimborso con i prodotti mancanti e quindi da rimborsare. Attendo un feedback Grazie Laura

L. F.

A: FARMAÈ

15/07/2025

Buongiorno Attendo ancora il vostro rimborso. Rimango in attesa di un feedback urgente Grazie Laura Ferramosca

FARMAÈ

A: L. F.

15/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 15/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 15 lug 2025 alle ore 01:31 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).