indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. G.

A: FARMAÈ

15/05/2025

Buongiorno, segnalo il mancato rimborso dell'ordine 1018263379 per la merce non consegnata, pari ad euro 59,26che ho effettuato in data 15 aprile 2025 e pagato regolarmente tramite Paypal In data 22aprile 2025 ricevo una mail da refunds@taleagroupspa.com dove mi viene comunicato che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo l'ordine è stato evaso parzialmente e procederanno al rimborso entro 14 giorni lavorativi. Ho scritto più volte sia tramite mail all’indirizzo customercare@farmae.it sia direttamente dal sito di Farmaè con il mio account ma, ad oggi, non è pervenuta nessuna risposta e tantomeno alcun rimborso. Ad oggi nessun rimborso è stato effettuato. Vi invito ad effettuare al più presto il rimborso di quanto dovuto. Distinti Saluti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. G.

16/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).