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mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. D.

A: FARMAÈ

27/02/2025

Buongiorno, per l'ordine n. 1017685323 da voi parzialmente inevaso del giorno 5 febbraio 2025, ancora non ho ricevuto il rimborso e nè alcuna risposta alla mia stesso oggetto inviata la scorsa settimana, considerato che oggi i bonifici vengono lavorati in giornata e gli accrediti sono istantanei, vi sollecito al tempestivo accredito della somma da me dovuta diversamente, considerata l'attesa, adirò le vie legali per il ristoro dei danni da me subiti. Saluti- secondo SOLLECITO

Messaggi (4)

A. D.

A: FARMAÈ

03/03/2025

Buonasera, ad oggi per l'ordine 1017685323, parzialmente evaso, del giorno 31 Gennaio us. ancora non ho ricevuto alcun rimborso, pur avendo sollecitato per ben due volte; vogliate pertanto attivarvi con sollecitudine alla rimessa della nota di credito, diversamente se, entro la fine settimana non riceverò quanto dovuto, adirò le vie legale per la tutela dei miei interessi, oltre a rilasciare recensioni negative per il vostro operato. Distinti saluti

FARMAÈ

A: A. D.

04/03/2025

Gentile cliente, Il rimborso dei prodotti mancanti è stato effettuato in data 27 febbraio. Avendo utilizzato come metodo di pagamento Scalapay che suddivide il totale in tre rate, vengono ricalcolate le rate da saldare senza addebitarle l'importo dei suddetti prodotti. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

A. D.

A: FARMAÈ

04/03/2025

Buongiorno, ho considerato che il giorno 27 febbraio us era un giovedì e scalapy ha trattenuto ovviamente la rata.....pertanto presumo che per il prossimo pagamento che sarà a fine marzo dovrei ricevere effettivamente il rimborso; in considerazione di ciò vogliate inviarmi a mezzo mail la nota di credito da voi registrata a mio nome e trasmessa per conoscenza a scalapy. In urgente attesa gradite cordiali saluti.

FARMAÈ

A: A. D.

04/03/2025

Gentile cliente, In allegato la contabile del rimborso effettuato tramite Scalapay il 27 febbraio. Accedendo al suo account di Scalapay può verificare ulteriori dettagli sullo stato del pagamento. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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