indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. G.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Spett. FARMAE' In data 27/04/2025 ho effettuato un ordine n. 1018338819 presso il Vostro negozio online farmae.it di 5 articoli pagando contestualmente l’importo di 31,89 euro. In data 02/05/2025 ricevo una email dall'indirizzo refunds@taleagroupspa.com in cui mi si avvisa che per un errore di giacenza di magazzino il prodotto Psyllo plus arancia 40 buste cod. 903555112 non è disponibile e che il rimborso  di 13,96 euro sarebbe avvenuto entro 14 giorni. A tutt'oggi però non è arrivato nessun rimborso e nemmeno una risposta alle due e-mail inviate i giorni 14/05 e 19/05 in risposta all'indirizzo email suddetto. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un  Vostro riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).