indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. F.

A: FARMAÈ

13/05/2025

Spett. Farmaè Talea Group S.p.a. In data 08/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un 2 confezioni di "Apropos Rigenera Energia Fisica E Mentale 10x10ml" pagando contestualmente l’importo di 18,34€. Il prodotto è poi risultato non disponibile e in data 15/04/2025 mi avete inviato la mail di rimborso ordine che sarebbe dovuto avvenire entro 14gg lavorativi. Tuttavia ad oggi, trascorsi 28 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 18,34€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. F.

16/05/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, ci scusiamo per il ritardo nella gestione della Sua pratica. abbiamo inoltrato la Sua richiesta di verifica stato rimborso all'ufficio competente, se fossero stati scartati o non perfezionati dal sistema verranno eseguiti tramite stessa modalità del pagamento, rinnoviamo le nostre scuse per il disagio arrecato. La preghiamo di verificare l'accredito nei prossimi giorni, si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Rimaniamo a sua disposizione Cordialmente Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 13/05/2025 9.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0LkZLL:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).