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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

T. B.

A: VITELLI MODA

03/07/2025

Buongiorno, in data 1/7/2025 ho effettuato un ordine sulla Vs pagina online. Solo dopo poco, vedendo le recensioni e scoprendo che, oltre che merce scadente non sarebbe nemmeno arrivata in tempo per l'evento al quale dovrei partecipare, ho chiesto l' annullamento dell' ordine tramite mail come indicato anche nelle politiche del vs sito Dove si specifica che l' ordine può essere annullato prima dell' invio. Solo il giorno dopo mi è arrivato un messaggio che l' ordine era già stato spedito e mi avete proposto un 15% di rimborso. Ho provato a chiamare più volte il numero clienti prima che mi arrivasse la mail di conferma della spedizione ma senza alcuna risposta. Chiedo che l' ordine venga rimborsato per intero. Saluti Tania Baroni

Messaggi (15)

VITELLI MODA

A: T. B.

03/07/2025

Caro, Come offerta finale, vorremmo estendere un rimborso del 25% a te. Speriamo davvero che questa soluzione funzioni per te, poiché vogliamo risolvere la situazione in un modo che sembri equo e rispettoso per entrambe le parti. Se accetti questa offerta, ti preghiamo di farcelo sapere e elaboreremo il rimborso il prima possibile. Grazie ancora per la tua pazienza e comprensione, apprezziamo davvero la tua cooperazione durante questo processo. Cordiali saluti, Elsa Vitelli Moda (it) Servizio Clienti reclami@altroconsumo.it wrote: Mancato rimborso ( s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

T. B.

A: VITELLI MODA

04/07/2025

Non accetto. Oltretutto ho visto che avete un sito simile (sempre spacciato per sito italiano) dove lo stesso vestito viene venduto a 39 euro invece che 59 come pagato da me. Esigo il rimborso immediato dell' articolo. Saluti

VITELLI MODA

A: T. B.

05/07/2025

Ciao, Come offerta finale, ci piacerebbe offrirti un rimborso del 25%. Speriamo davvero che questa soluzione funzioni per te, poiché vogliamo risolvere la situazione in un modo che sembri equo e rispettoso per entrambe le parti. Se accetti questa offerta, ti preghiamo di farcelo sapere e elaboreremo il rimborso il prima possibile. Grazie ancora per la tua pazienza e comprensione, apprezziamo davvero la tua collaborazione durante questo processo. Cordiali saluti, Elsa Vitelli Moda (it) Assistenza Clienti reclami@altroconsumo.it wrote: Nuovo messaggio da TANIA B ( s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

T. B.

A: VITELLI MODA

05/07/2025

Oltretutto da giorni risulta che sia stata creata solo l' etichetta di spedizione ma non ancora spedito come si vede nella foto allegata. Allego anche la foto dello stesso abito ad un prezzo notevolmente più basso. Esigo il totale rimborso del mio ordine.

VITELLI MODA

A: T. B.

07/07/2025

Caro, Grazie per averci contattato. Ti chiediamo gentilmente di considerare la nostra offerta di rimborso, che abbiamo fatto in modo equo e definitivo. Apprezziamo davvero la tua comprensione in merito e speriamo che la nostra proposta soddisfi le tue aspettative. Il nostro obiettivo è trovare una soluzione soddisfacente per te il più rapidamente e senza intoppi possibile. Se hai domande o desideri discutere ulteriormente l'offerta, non esitare a contattarci. Siamo qui per assisterti in ogni modo possibile. Grazie ancora per il tuo tempo e la tua considerazione. Cordiali saluti, Elsa Vitelli Moda (it) Servizio Clienti reclami@altroconsumo.it wrote: Nuovo messaggio da TANIA B ( s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

T. B.

A: VITELLI MODA

07/07/2025

No, esigo il rimborso del 50%. Perché oltretutto non è ancora stato spedito? Sulle vs informazioni si parla di 1-3 giorni lavorativi...il sito sembra italiano ma di italiano non ha nulla e non si dice che l merce parte dalla Cina. Per tutte queste ragioni di mancata trasparenza e lealtà io chiedo almeno il rimborso del 50%

VITELLI MODA

A: T. B.

08/07/2025

Cara Tania, Grazie per il tuo messaggio e per la tua pazienza. Ti chiediamo gentilmente di concedere ancora un po' di tempo vogliamo assicurarti che il tuo pacco è in arrivo e dovrebbe arrivare al tuo indirizzo molto presto. A volte le consegne possono subire lievi ritardi a causa degli orari dei corrieri, ma non c'è bisogno di preoccuparsi. Stiamo monitorando attentamente lo stato e ti terremo aggiornato lungo il percorso. Se hai domande o preoccupazioni nel frattempo, non esitare a contattarci siamo sempre qui per aiutarti. Grazie ancora per la tua comprensione e fiducia. Cordiali saluti, Elsa Vitelli Moda (it) Servizio Clienti reclami@altroconsumo.it wrote: Nuovo messaggio da TANIA B ( s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

T. B.

A: VITELLI MODA

09/07/2025

Accetto il rimborso del 30% come da voi offerto. Non appena la merce sarà arrivata sarà mia cura avvisarvi per ricevere l'immediato rimborso dell' articolo. Se non dovesse arrivare entro i termini previsti vi chiederò il rimborso di tutto l' ordine.

VITELLI MODA

A: T. B.

10/07/2025

Ciao, Solo per assicurarci di aver capito correttamente, stai accettando l'offerta di un rimborso del 30% mantenendo il pacco? Per favore conferma in modo che possiamo procedere immediatamente. Siamo qui per aiutarti e vogliamo assicurarci che tutto vada per il meglio per te. Cordiali saluti, Elsa Vitelli Moda (it) Assistenza Clienti reclami@altroconsumo.it wrote: Nuovo messaggio da TANIA B ( s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

T. B.

A: VITELLI MODA

12/07/2025

Si accetto il 30% del rimborso. Per favore procedete al rimborso immediato grazie. Tania

VITELLI MODA

A: T. B.

15/07/2025

Ciao,👋 Posso confermare che il tuo ordine è nelle mani sicure del tuo corriere locale ed è in arrivo! 🚚 In genere, la consegna richiede tra 2-4 giorni lavorativi da questo momento, quindi dovrebbe arrivare presto. Ci scusiamo per eventuali disagi che questo potrebbe aver causato e, per mostrare il nostro apprezzamento per la tua pazienza, vorremmo offrirti un codice sconto del 20% per il tuo prossimo ordine. Usa il codice EXTRA20 al momento del pagamento! 😊 Se hai ulteriori domande o preoccupazioni, non esitare a contattarci di nuovo. Siamo qui per aiutarti! Buona giornata! 😊 Cordiali saluti, Elsa Supporto Clienti Vitelli Moda reclami@altroconsumo.it wrote: Nuovo messaggio da TANIA B ( s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

T. B.

A: VITELLI MODA

15/07/2025

Voglio il rimborso del 30% come accordato immediatamente. Saluti Tania

T. B.

A: VITELLI MODA

18/07/2025

Buongiorno, il vestito è arrivato e come da altre recensioni di altri clienti è completamente diverso da quello in foto, fatto di materiale scadente, privo di qualsiasi cartellino e/o etichetta...non so nemmeno come possa essere arrivato in Italia...non si può certamente indossare! Esigo il rimborso del 30% del mio pagamento immediatamente. Tania

T. B.

A: VITELLI MODA

22/07/2025

Sollecito il rimborso come da accordi del 30% immediatamente o sarò costretta ad agire di conseguenza. Tania Baroni

VITELLI MODA

A: T. B.

23/07/2025

Cara Tania, Grazie per la conferma. Sono lieta di informarti che ho avviato un rimborso di 18€ al tuo metodo di pagamento originale. Ti prego di essere consapevole che potrebbero volerci alcuni giorni lavorativi affinché il rimborso si rifletta nel tuo conto, a seconda del ciclo di fatturazione della tua banca. Se hai ulteriori domande o preoccupazioni, non esitare a contattarmi. Apprezzo la tua fedeltà e non vedo l'ora di servirti di nuovo in futuro. Cordiali saluti, Elsa Vitelli Moda (it) Assistenza Clienti reclami@altroconsumo.it wrote: Nuovo messaggio da TANIA B ( s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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