Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Prodotto difforme - Ordine #V5849
Buongiorno, in data 28 agosto 2025 ho ordinato dal vostro sito un cappotto doppiopetto da donna in lana, al prezzo di 59.95 euro spese di spedizione incluse (Ordine #V5849, nome articolo ‘Cappotto Doppiopetto Invernale in Lana con Tasche Funzionali e Vestibilità su Misura’, link https://www.vitellimoda.it/products/cappotto-doppiopetto-in-lana-con-tasche-funzionali-e-vestibilita-su-misura?variant=52317724115267 ). Ieri, 9 settembre 2025, ho ricevuto un capo completamente diverso da quanto da me ordinato: è una specie di giacchetta molto leggera, tanto che è stata spedita ripiegata in una busta di plastica grande circa quanto un foglio A4. Inoltre, il tessuto non è lana bensì un materiale sintetico, probabilmente poliestere. L’indumento è stato spedito dalla Cina, e non ha nessuna etichetta che ne dichiari né il paese di produzione, né i materiali che lo compongono, in contrasto con la normativa EU sull’abbigliamento. Il prodotto è difforme rispetto a quanto da me ordinato, c’è quindi stato un errore da parte vostra. Chiedo pertanto il rimborso integrale di quanto da me pagato, e resto in attesa di vostre informazioni circa le modalità di reso del prodotto errato, con spese di spedizione a vostro carico. Saluti, Maria Rosa Contardi
consegna
Salve,ho fatto un ordine presso questo sito iin data 3 giugno ,pagato con carta di credito visa 69,99 incassato da xiaomi technology netherlgravenhsge nl in data 24/06/25 rif 597071 carta visa business la merce non e' mai arrivata ne' mi e' stato recapitato un numero di consegna,nonostante le numerose mail ho avuto soltato risposte preimpostate dicendo che il pacco era in consegna o che era stato rifiutato ,ritengo il sito alquanto fraudolento ,Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. ordine #3514
Mancato rimborso
Buongiorno, in data 1/7/2025 ho effettuato un ordine sulla Vs pagina online. Solo dopo poco, vedendo le recensioni e scoprendo che, oltre che merce scadente non sarebbe nemmeno arrivata in tempo per l'evento al quale dovrei partecipare, ho chiesto l' annullamento dell' ordine tramite mail come indicato anche nelle politiche del vs sito Dove si specifica che l' ordine può essere annullato prima dell' invio. Solo il giorno dopo mi è arrivato un messaggio che l' ordine era già stato spedito e mi avete proposto un 15% di rimborso. Ho provato a chiamare più volte il numero clienti prima che mi arrivasse la mail di conferma della spedizione ma senza alcuna risposta. Chiedo che l' ordine venga rimborsato per intero. Saluti Tania Baroni
MANCATA CONSEGNA VITELLI MODA
Spett. VITELLI MODA In data 7 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un abito pagando contestualmente l’importo di euro 69,95 comprese spese di spedizione. Il giorno successivo, mi è stata comunicata la spedizione dell'ordine, con numero di tracciamento YT2512821272326807. Tramite questo tracciamento, non è mai stato possibile capire ove si trovasse il pacco relativo al mio ordine. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
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