indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. L.

A: FARMAÈ

09/01/2025

Spett.le Farmaè, Ho effettuato un ordine( n. 1017384987) in data 30/12/2024 di 44,56€ Successivamente ho ricevuto una comunicazione che mi informava della totale indisponibilità dei prodotti per problemi di giacenza in magazzino e che entro 10 giorni avreste provveduto ad effettuare il rimborso. Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso e nessuna risposta alle numerose richieste da me inviate utilizzando sia il modulo presente sul sito che rispondendo alla mail di refunds@taleagroupspa.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).