indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. M.

A: FARMAÈ

06/03/2025

Spett. FARMAE' In data 31/1/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un pagando contestualmente l’importo di € 33,63. Il 6/2/2025 mi avete risposto con mail del seguente tenore: "ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017685443 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Salugea Liposan Forte 60 Capsule" Tuttavia ad oggi, trascorsi 30 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €33,63. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).