Spett. FARMAE'
In data 31/1/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un pagando contestualmente l’importo di € 33,63.
Il 6/2/2025 mi avete risposto con mail del seguente tenore:
"ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017685443 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante:
1pz. - Salugea Liposan Forte 60 Capsule"
Tuttavia ad oggi, trascorsi 30 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €33,63. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna