indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. R.

A: MEDIAWORLD

03/01/2024

In datar 12/12/2023 ho acquistato un Apple Watch 9 41mm, ordine numero 203292323 , il prodotto è stato reso secondo i tempi e i metodi indicati dal venditore e non ho mai ricevuto il rimborso , nonostante sul sito del venditore è espresso chiaramente che il rimborso sarebbe stato emesso dopo 5 gg lavorativi dalla spedizione del prodotto. Specifico che il prodotto era idoneo al reso in quanto MAI UTILIZZATO ED ATTIVATO contrariamente a quanto affermato falsamente dal servizio clienti del venditore. Tramite la loro assistenza è stato detto che il prodotto era associato al mio account ma come ho già detto il prodotto non è mai stato attivato e quindi mai associato a nessun account. Dopo varie e-mail e pec non ho ancora ricevuto né le scuse per le affermazioni false né il rimborso. Ad oggi non ho né il prodotto né i miei soldi e non sono mai stato contattato telefonicamente nonostante io sia raggiungibile 24h su 24h. Mi riservo di agire per vie legali per difendere il mio onore e i miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).