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MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

P. B.

A: FARMAÈ

07/06/2025

In data 28 marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 flaconi di Lactoflorene Plus pagando contestualmente l’importo di 26,28 euro (numero ordine: 1018107691). In data 4 aprile mi avete scritto dicendomi che la merce non era disponibile e che avreste provveduto al rimborso entro 14 giorni. Trascorsi TRE MESI non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 26,28 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. SOTTOLINEO CHE E' IL SECONDO SOLLECITO CHE FACCIO E CHE , AL PRIMO SOLLECITO, AVEVATE RISPOSTO DICENDO CHE MI AVRESTE RIMBORSATO, COSA MAI AVVENUTA!! SIETE DEI DISONESTI! Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


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