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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. P.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Spett.Farmaè, Vi contatto in relazione ad un mancato rimborso per l'ordine #1018422992 effettuato in data 06/05. Al momento dell'acquisto, tutti i prodotti da me selezionati risultavano normalmente disponibili: a distanza di qualche giorno ho invece ricevuto una mail in cui mi veniva segnalata l'indisponibilità di alcuni di essi (- che tra l'altro, controllando oggi sulla piattaforma, risultano ancora disponibili e acquistabili) e mi veniva comunicato che avrei ricevuto un rimborso entro 14gg dalla consegna della merce. Ad oggi, ciò non è ancora avvenuto, nonostante le diverse segnalazioni inviate tramite form online e le recenti segnalazioni che ho iniziato a mandare anche tramite canali social. Avendo scelto Scalapay come modalità di pagamento, le rate non sono state aggiornate, nonostante sia stata emessa fattura con solo i prodotti spediti e ricevuti e il totale corretto. Allego tutti i documenti necessari a dimostranza della situazione, oscurando i dati sensibili. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

L. P.

A: FARMAÈ

05/06/2025

Salve. Mi trovo costretta a contattarvi per l'ennesima volta non avendo ricevuto nessun tipo di risposta su nessun canale. Sto aspettando un vostro rimborso per prodotti indisponibili da ormai un mese, allego screen della mail da voi inviata in cui venivo informata del "disguido" e del fatto che avreste provveduto a rimborsarmi in 14gg. Nello screen troverete tutte le informazioni relative all'ordine. Ad oggi, le rate Scalapay non sono state aggiornate nonostante abbiate emesso fattura che invece riporta solo i prodotti effettivamente consegnati (e infatti il totale è diverso). Mi aspetto di ricevere una risposta entro 15gg, altrimenti sarò costretta a procedere per vie legali. Oltre ad aver avuto verso i clienti un comportamento non professionale nè tanto meno corretto e a continuare con pubblicità truffaldina (prodotti disponibili, acquistabili e poi non in magazzino) le tempistiche sono decisamente esagerate per un rimborso e il servizio clienti è inesistente. Attendo una risposta, Lucrezia Paolocci

FARMAÈ

A: L. P.

11/06/2025

5 giu 202515:08:42CompleteClienteNon notificato Sono stati rimborsati 15,59€ online. --------------------


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