Spett. Farmaè
In data 22/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 prodotti di Biokeratin ACH8 Elixir Serum Prodige 100ml pagando contestualmente l’importo di 38,16 €.
In data 29 aprile 2025 mi hanno inviato una mail informandomi che avevate riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e tali prodotti non erano disponibili.
Pertanto, vi impegnavate al rimborso con lo stesso metodo di pagamento entro i prossimi 14 giorni lavorativi da quella comunicazione.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 30 giorni e 3 solleciti via email, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 38,16 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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