Spett. Rinonew Srl - il Rinnovato
In data 06/12/2023 abbiamo acquistato presso il Vostro negozio online un LG OLED NUOVO SIGILLATO 2022 SUPER PROMO pagando contestualmente l’importo di 828,99.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 19/01/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, abbiamo deciso di avvalerci del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite PEC il 20/01/2024.
Il 30/01/2024 ci avete risposto accettando la richiesta di reso e dandoci istruzioni per la restituzione della merce avvenuta tramite corriere Bartolini il 6/02/2024. Abbiamo provveduto come da vostre indicazioni ed abbiamo avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso la vostra sede di Segrate il 7/02/2024, con conferma di avvenuta presa in carico il 23/02/2024.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 28 giorni lavorativi da quel 23 febbraio, non abbiamo ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 828,99.
Vi invito a corrisponderci quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendiamo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna