indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. B.

A: FARMAÈ

28/06/2025

Spett. Farmaè In data 05/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio tre prodotti pagando contestualmente l’importo di 66€. Il 10/06/2025 ho ricevuto una mail da parte vostra che spiegava come due articoli ordinati non erano più disponibili e che avrei ricevuto il rimborso entro 14 giorni. Ad oggi dopo una mail a cui non ho mai avuto risposta e passati i 14 giorni non ho ricevuto ancora il mio rimborso di 53€ . Ho letto che non sono l’unica in questa situazione e per evitare di perdere i miei soldi ho preferito fare un esposto su Altroconsumo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad agire per vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. B.

30/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 30/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).