indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. S.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Farmae' azienda inefficiente. In data 6 maggio 2025 ho acquistato dei prodotti dal vostro sito,pagando 60,52€. Il 12 maggio 2025 ricevo mail che il mio ordine non può essere evaso per mancanza prodotto e che entro 14 gg lavorativi avrei ricevuto rimborso. Ad oggi 4 giugno 2025 del rimborso neanche l'ombra. Vorrei soli capire che fine abbia fatto e quanto ancora dovrò aspettare.

Messaggi (4)

D. S.

A: FARMAÈ

09/06/2025

Salve ancora attendo ricevere il vostro rimborso...sicuramente provvederò per via legale.

FARMAÈ

A: D. S.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

D. S.

A: FARMAÈ

17/06/2025

Dopo oltre un mese nessun rimborso ancora, è assurdo. Se non ricevo rimborso entro il 30 giugno procederò tramite via legale.

D. S.

A: FARMAÈ

24/06/2025

Ad oggi 24/06 ancora attendo una risposta al precedente sollecito ne' tanto o meno ho ancora ricevuto rimborso. Chiedo un riscontro al più presto. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).