Spett. Farmaè
In data 14 Maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 4pz. di Artrobos 14 bustine 77g e 2 pz. Yovis Caps 20 Capsule (rif. ordine #1018501372) pagando contestualmente l’importo di 109,58€.
La consegna dell'ordine è avvenuta solo parzialmente, ho ricevuto solo 2pz. Yovis Caps 20 Capsule.
In data 16 Maggio 2025 ho ricevuto una mail dove comunicavate la non disponibilità dei prodotti 4pz. di Artrobos 14 bustine 77g dicendo che avreste provveduto al rimborso entro 14 giorni lavorativi.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 47 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato per la parte non ricevuta pari a 71,84€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Conferma spedizione
Comunicazione rimborso