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Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. G.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Buon pomeriggio, Avevo effettuato l'ordine in data 12 aprile e il 17 aprile ho ricevuto la mail dove mi è stato comunicato che non avrei ricevuto niente di ciò che avevo ordinato. Ho mandato molte mail, ma non ho ricevuto nessun riscontro, fino alla settimana scorsa, dove mi è stato detto che stavano lavorando per procedere con il rimborso. Ma non ho ancora visto nulla. Mi spiace dover ricorrere a questi mezzi, perché mi sono sempre trovata bene. Avevo avuto anche un'esperienza positiva con un rimborso in passato, ma ora, avendo anche visto le recensioni degli altri clienti, ho perso le speranze. Grazie per l'aiuto.

Messaggi (7)

FARMAÈ

A: M. G.

27/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

M. G.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Buonasera, Ha differenza di quanto promesso già due volte, non ho ancora ricevuto il rimborso. Cosa bisogna fare perché una persona riceva indietro i soldi per merce che NON HA RICEVUTO? Grazie.

FARMAÈ

A: M. G.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

M. G.

A: FARMAÈ

16/06/2025

Salve, Ancora nessun rimbirso, ordine datato 12 aprile. Ho atteso più dei vostri 15gg, di altri 5 gg lavorativi dopo innumerevoli solleciti. Vi chiederei cortesemente di procedere al rimborso, in quanto mi sembra sia passato abbastanza tempo e non è affatto corretto da parte vostra. Dove sono finiti i miei soldi?

FARMAÈ

A: M. G.

18/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 12.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da MARTINA G ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Msxbq:ref

M. G.

A: FARMAÈ

18/07/2025

Buonasera, Ordine annullato ad aprile e ancora non ho ricevuto il rimborso. Inutili i continui solleciti attraverso i due indirizzi mail indicati da Farmaè e inutili anche le segnalazioni dirette e pubbliche attraverso questa piattaforma. Ricevo ogni volta la risposta che Farmaè provvederà a breve, intanto però sono passati 3 mesi ormai. Direi vergognoso.

FARMAÈ

A: M. G.

21/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 18 lug 2025 alle ore 21:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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