indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. Z.

A: FARMAÈ

28/01/2025

Gentile Farmae, per un errore di giacenza in magazzino il mio ordine 1017354825 dell’ 8/01/25 non è andato a buon fine. Con mail del 13/01 mi è stato assicurato il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i 10 giorni. Ad oggi non ho ricevuto il rimborso di quanto dovuto e vista l’impossibilità di comunicare con voi sia via mail che telefonicamente sollecito con la presente la restituzione dell’importo da me versato sulla medesima modalità di pagamento con cui ho fatto l’acquisto. In attesa di un celere riscontro Cordiali saluti Zizzini Valentina


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).