Spett. iL Rinnovato
In data 04/04/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 tv g 48c26lb pagando contestualmente l’importo di € 1249,99 .
I prodotti, non sono mai stati consegnati, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Sono anche venuto in negozio ed in data 16/07/2024 mi avete fatto compilare un modulo per il rimborso entro 14 giorni, sono passati al 5 mesi e dall'acquisto 8 mesi.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 8 mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a
€ 1249.90. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
fattura
Copia comunicazione di recesso