indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. R.

A: FARMAÈ

30/05/2025

Spett. Farmaé In data 29 apr 2025, 23:23:08 ho acquistato presso il Vostro negozio online un 2pz. - Macular B Forte 20 Compresse - Integratore per la Vista pagando contestualmente l’importo di 40,14 €. Alla consegna del prodotto, avvenuta il , potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Mi avete inviato una comunicazione in tal senso tramite andreina.russo16@gmail.com il 6 maggio 2025 scrivendomi che non avevate due prodotti presso i vostri fornitori e che mi avreste rimborsato entro 14 GG nel mio metodo di pagamento. Tuttavia ad oggi, trascorsi 19 giorni lavorativi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 40,14€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (3)

A. R.

A: FARMAÈ

01/06/2025

Spett. Farmaé In data 29 apr 2025, 23:23:08 ho acquistato presso il Vostro negozio online un 2pz. - Macular B Forte 20 Compresse - Integratore per la Vista pagando contestualmente l’importo di 40,14 € e 2z. - Macular B Forte 20 Compresse - Integratore per la Vista pagando contestualmente l'importo di 23,32 €. Prima della consegna del prodotto, avvenuta l'8 maggio 2025, mi avete inviato una comunicazione in tal senso tramite andreina.russo16@gmail.com il 6 maggio 2025 scrivendomi che non avevate due prodotti presso i vostri fornitori e che mi avreste rimborsato entro 14 GG nel mio metodo di pagamento. Tuttavia ad oggi, trascorsi 19 giorni lavorativi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 40,14€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Richiesta di assistenza 01 giugno 2025

FARMAÈ

A: A. R.

04/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

FARMAÈ

A: A. R.

05/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).