Spett. Farmaè
In data 28/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti (ordine 1018353112) pagando contestualmente l’importo di [€] 51,38.
in data 05/05/2025 mi avete comunicato via mail che i prodotti non erano disponibili e che avreste provveduto al rimborso della somma pagata entro 14 giorni.
In data 15/05/2025 nuovamente mi avete comunicato "Nel caso in cui non lo avesse ancora ricevuto desideriamo rassicurarla che stiamo facendo tutto il possibile per accelerare la procedura con le piattaforme di pagamento e garantire che la somma venga accreditata nel più breve tempo possibile".
Tuttavia ad oggi, trascorsi [23] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €51,38. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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