indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

B. R.

A: FARMAÈ

21/05/2025

Spett. Farmaè In data 28/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti (ordine 1018353112) pagando contestualmente l’importo di [€] 51,38. in data 05/05/2025 mi avete comunicato via mail che i prodotti non erano disponibili e che avreste provveduto al rimborso della somma pagata entro 14 giorni. In data 15/05/2025 nuovamente mi avete comunicato "Nel caso in cui non lo avesse ancora ricevuto desideriamo rassicurarla che stiamo facendo tutto il possibile per accelerare la procedura con le piattaforme di pagamento e garantire che la somma venga accreditata nel più breve tempo possibile". Tuttavia ad oggi, trascorsi [23] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €51,38. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Copia vs. comunicazioni

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: B. R.

26/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

Richiesta di assistenza 11 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).